50 sfumature di rosa: il calcio Uisp per una giornata interamente al femminile!

In occasione della Festa della Donna, appuntamento domenica 10 marzo a San Faustino per un open day unico!

Si svolgerà domenica 10 marzo, all'interno delle iniziative Uisp per la Festa della Donna, "50 sfumature di rosa", un open day dedicato completamente al calcio femminile, aperto a chiunque voglia partecipare, sia con la propria squadra, sia a livello individuale. L'appuntamento è alla Polisportiva San Faustino a partire dalle ore 9 e per tutta la giornata pomeriggio compreso. Si svolgeranno sedute di allenamento per chi voglia cimentarsi al gioco del calcio per la prima volta, ma anche tornei di calcio a 5 e a 7 dedicati alle categorie giovanili e di adulti. Inoltre si disputerà anche il torneo delle mamme.

QUI IL VOLANTINO dell'evento

L'invito è aperto a chiunque voglia partecipare e sarà completamente gratuito. Per richiesta informazioni e per iscriversi si prega di contattare i seguenti riferimenti entro il 5 marzo.

email: legacalcio@uispmodena.it

telefono: 059/348808